Nuove tipologie di pavimenti all'interno del nostro show-room
Nuove tipologie di pavimenti all'interno del nostro show-room
Fantastiche news questa settimana!
Siamo molto felici di annunciarvi che all'interno del nostro show-room, situato nella nostra sede di Via Ca' Brusà 11 a Vago di Lavagno in provincia di Verona, sono arrivati moltissime novità a proposito dell'argomento pavimenti: nuove tipologie, nuove finiture e soprattutto nuove combinazioni di prodotti eleganti per ambienti di pregio. Oggi vogliamo proporvi il seguente pavimento: Nep Mineral Rigid 30XXL. È disponibile nelle seguenti tipologie: - Rovere White - Rovere Prestige - Rovere Brown - Rovere Grigio - Rovere Grey - Rovere Infinity - Rovere Naturale - Cemento Chiaro - Cemento scuro
Nep Mineral Rigid 30XXL è una soluzione di pavimentazione innovativa che porta l’aspetto e le prestazioni premium che la tua casa merita. Il suo nucleo composito ad alta densità resiste all’espansione e alla contrazione, offrendoti un pavimento più bello e dimensionalmente stabile che durerà per i decenni a venire.
Nep Mineral Rigid 30XXL è disponibile in gamma colori naturali sia effetto legno che cemento. Il pavimento ha un aspetto estremamente realistico grazie alla tecnologia all’avanguardia Embossed-in-Register (EIR), che offre un realismo senza pari e una bellezza naturale che fa risaltare il tuo pavimento. I vantaggi apportati dal prodotto Nep Mineral Rigid 30XXl sono i seguenti: - 100% impermeabile; - Registro in rilievo; - Estremamente stabile; non si espanderà o non si contrarrà; - Veloce e facile da installare; - Installazione diretta sulla maggior parte dei pavimenti a superficie dura esistenti (piastrelle in ceramica, pavimenti in cemento irregolari); - Resistenza ai graffi superiore; - Riduce i rumori grazie al suo pad acustico integrato; - Adatto per riscaldamento a pavimento; - 100% senza ftalati; - 100% riciclabile.
Questa linea di pavimenti a basso spessore, costituita da un mix innovativo di minerali di roccia e moderni polimeri a base di carbonio, offrono prestazioni ottimali di resistenza e stabilità.
LA PULIZIA SUBITO DOPO LA POSA Andando con ordine, la prima pulizia da fare è quella dopo la posa. Un’operazione a volte sottovalutata ma che se fatta bene, mantiene il pavimento in laminato o minerale bello e come nuovo per lungo tempo. Per pulire il nuovo pavimento appena posato, consigliamo di: - Togliere tutta la polvere e i residui dei lavori di posa in modo accurato con una scopa morbida e una paletta o con un aspirapolvere; - Eliminare lo sporco ostinato con un panno leggermente umido; - Per le macchie aggressive come colla, silicone, ecc., puoi utilizzare diluente sintetico o acquaragia con panno pulito (solo per pavimento in laminato); - Togliere la sporcizia persistente eventualmente rimasta con un pulitore di laminato o minerale adatto.
LA PULIZIA ORDINARIA DEL PAVIMENTO IN LAMINATO O MINERALE Per togliere la polvere o i residui di tutti i giorni basta usare una scopa e dei panni in microfibra, più spesso si rimuove lo sporco dal pavimento, più facile è l’operazione di pulizia, evitando macchie ostinate. Se non hai i panni in microfibra, puoi usare la scopa rivestendo le setole con una calza di nylon e passando la superficie con delicatezza. Puoi anche usare l’aspirapolvere di casa con l’apposito accessorio per il parquet.
COSA NON USARE E COSA NON FARE: - NON usare troppa acqua (sì ai panni strizzati); - NON gettare acqua direttamente sul pavimento; - NON usare acqua bollente; - NON usare la pulizia a vapore; - NON usare prodotti a base di ammoniaca; - NON usare prodotti a base di candeggina; - NON usare spugne abrasive; - NON usare sapone in pasta, cera o altri lucidi perché formano una pellicola che attira la polvere.
VI MOSTRIAMO UN'ANTEPRIMA DI CIÒ CHE TROVERETE ALL'INTERNO DELLO SHOW-ROOM
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO O PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI: ☎ 045 8980931 ✉ info@groupfive.it CI TROVI IN: 🏡 Via Ca' Brusà 11/a, Vago di Lavagno (VR)