Ristrutturazione abitazione San Martino Buon Albergo - Prima parte
Prima parte dei lavori di ristrutturazione che abbiamo svolto presso l'abitazione di un nostro cliente sita a San Martino Buon Albergo, nell'est veronese.
Di seguito la descrizione delle opere realizzate, prossimamente verranno inserite ulteriori foto e daremo seguito alla descrizione delle altre lavorazioni svolte.
La prima opera che vi mostriamo è la realizzazione di un mobile giorno su parete TV, realizzato in legno massello verniciato e trattato, con supporto in metallo debitamente verniciato e successivo inserimento di barra led con telecomando. Questo mobilio si trova nella zona soggiorno, ed è caratterizzato dalla presenza di tre cassetti salvaspazio.
La successiva opera è il restauro completo della camera padronale, in quanto il nostro cliente ci ha espressamente richiesto di ricrearla completamente: presso la nostra falegnameria è stato realizzato il seguente mobilio: - Armadio a tre ante - Letto matrimoniale - Cassettiera - Comodini Tutto il mobilio è stato realizzato in legno massello sabbiato e sbiancato. L'armadio e la cassettiere sono completi di maniglie e decori in ferro brunito trattato. Ai lati della testata del letto sono presenti dei faretti in metallo con aggancio a pinza, colore nero, utili, ad esempio, per la lettura di un libro. Le lampade presenti, una situata al centro della stanza ed un'altra posizionata di fronte all'armadio, sono le seguenti: - Centro stanza: lampada a sospensione tamburo in metallo traforato nero e dorato - Armadio: binario da soffitto, 5 faretti, color ottone L'anta centrale dell'armadio, al suo interno, presenta quattro cassetti, una mensola posta à meta altezza e nella parte superiore un appendiabiti; le restanti due ante, invece, presentano solamente la mensola posta a metà altezza e nella parte superiore l'appendiabiti.