Lavori di ristrutturazione di un appartamento sito in Borgo Trento (VR).
I lavori hanno previsto una prima fase di demolizione di alcune pareti in muratura, per ampliare i locali presenti e unificarne altri creando nuovi spazi, la rimozione del rivestimento presente nei due bagni e in cucina, la rimozione del pavimento presente in cucina e la rimozione di porte e battiscopa per la loro successiva nuova fornitura.
La seconda fase dei lavori di ristrutturazione ha visto la formazione di nuove pareti, realizzate in muratura complete di tutto il necessario e la tinteggiatura di tutti i locali.
Il pavimento precedente è stato sostituito con il parquet, posato con spina all’italiana. L’essenza del parquet è in rovere spiga.
Nei due bagni, che sono stati completamente ristrutturati, l’impianto idrico-sanitario è stato completamente rivisto, i pavimenti e rivestimenti precedenti sostituiti con nuovi, in gres porcellanato, e sono stati forniti tutti i sanitari, arredo bagno (mobili, lavabi, ecc.), piatti doccia, box doccia e miscelatori.
Le porte presenti sono tutte di nuova fornitura, con finitura bianco liscio, complete di maniglie modello quadra e di nottolino tondo per la porta scorrevole.
Il battiscopa dell’appartamento presenta la stessa finitura delle porte.
L’impianto elettrico dell’appartamento è stato completamente rivisito ed i frutti utilizzati sono di marca Vimar, serie Plana con placca bianca in resina.
Le luci presenti, anche quelle da noi fornite, sono state installate a controsoffitto con delle velette in cartongesso complete di led.