Situato nell'est veronese, a circa 11 km dall'uscita della tangenziale sud all'altezza di San Martino Buon Albergo e a circa 7 km dall'uscita autostradale di Verona Est, ha visto la sua inaugurazione svolgersi a Settembre 2019.
Il bancone del bar è stato realizzato utilizzando del legno tarlo marrone scalpellato; il mobile retro-bancone per il contenimento della macchina del caffè, della macchina del ghiaccio, del lavabo e del lava-bicchieri è stato realizzato con la stessa finitura lignea, comprensiva anche di ante.
Il piano per la birra, per la macchina del caffè e il piano di lavoro retro-banco sono stati realizzati in acciaio, compresa l'alzatina posizionata nella parte interna del sotto bancone.
La struttura in ferro portante è servita per il contenimento del banco frigo e a supporto del bancone; è stata nostra cura anche la realizzazione di una seconda struttura in ferro con ripiani in legno, della stessa finitura del bancone comprese le scanalature, per la fornitura e alloggio dei led di illuminazione per le bottiglie; un'ulteriore mensola è stata adibita alla messa in mostra delle bottiglie di vino.
Per il rivestimento del bancone e del piano di lavoro a parete è stato utilizzato gres porcellanato non rettificato bricco bianco, posato dritto con fuga di mm 1.
La pavimentazione del bar è in PVC, posato dritto con fuga di mm 1; il PVC utilizzato è PVC FREE con supporto SPC, tecnologia 5G, impermeabile e dimensionalmente stabile.
RESTA SINTONIZZATO, NEI PROSSIMI GIORNI VERRANNO CARICATE ALTRE FOTO!(limitword, 21; striptags)] ..." />